è stato pubblicato il BANDO NAZIONALE DI SERVIZIO CIVILE 2018.

La scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale è il 28 settembre 2018 ed è improrogabile. (alle ore 18:00 solo se consegnate a mano presso la sede di AVIS Nazionale)

Ricordiamo che non fa fede il timbro postale!!!!!

Sul sito www.avis.it oltre che nella Home anche nella sezione dedicata al Servizio Civile i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura.

Vi invitiamo a diffondere a TUTTE LE SEDI la comunicazione e ad informare i giovani di fare riferimento esclusivamente alla modalità di iscrizione predisposta da AVIS Nazionale.

ATTENZIONE!  Qualora un giovane consegni la documentazione direttamente alla sede interessata è necessario che questa protocolli la domanda con data e ora di arrivo, ce la anticipi via mail e la trasmetta mezzo raccomandata ai nostri uffici!

Le domande che dovessero pervenire in AVIS Nazionale in forma incompleta, errata o con modalità differenti da quelle previste dal Bando stesso, NON potranno essere in alcun modo prese in considerazione.

#VdiVolontari – aggiornate i Vostri canali social con il materiale messo a disposizione!

In allegato:

Criteri di selezione (invariati rispetto agli anni scorsi)
Schede progettuali

Categorie: News