Da poche ore il sito e il blog Avissantaninfa.it hanno un volto nuovo. O meglio, hanno tanti volti.
I volti di quanti donatori, volontari, persone, rappresentano le relazioni che muovono l’associazione nel comune di Santa Ninfa.

Ci piaceva dare visibilità a quello che di buono abbiamo da condividere, – che ora è un concentrato dove raccontiamo in versi chi siamo e cosa facciamo – con il blog, che è la parte viva, animata, costruita dalle persone di Avissantaninfa.it con tutte le specializzazioni e competenze, arricchita dalle persone che ogni giorno intrecciano con noi relazioni: chi lascia un commento e fa crescere la discussione, docenti e studenti universitari, “amici” con cui condividiamo la passione per questo volontariato.

Il blog ed il sito sono quindi strettamente legati, intrecciati. I post del blog trovano spazio nelle pagine del sito e lo nutrono, il sito dà visibilità e autorità alle discussioni del blog. Per questo possiamo chiamarlo blog-site.

Buona Navigazione!

20120411-195220.jpg